*/
Lo sport in tv del 12 aprile su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv
I programmi sportivi di giornata. In evidenza i motori. Prende il via il weekend di Formula Uno, Si disputano le prime e le seconde libere del Gp Cina. E' la terza gara della stagione, dopo l'Australia e la Malesia. Al comando della classifica piloti c'è il campione in carica Sebastian Vettel della Red Bull a quota 40 punti, seguito da Kimi Raikkonen della Lotus con 31 punti. I due ferraristi, Massa e Alonso, occupano rispettivamente il quinto e il sesto posto con 22 e 18 punti.
Per quanto riguarda il calcio, appuntamento imperdibile da Nyon per conoscere gli accoppiamenti delle semifinali di Champions League ed Europa League: diretta a partire dalle 11.45, su Sky Sport 1 e Sky Supercalcio.
Si gioca gara 2 dei quarti di finale di Eurolega per il basket. Tornano in campo dopo essersi affrontate nella prima partita della serie le più forti squadre del panorama europeo. I match in programma sono: Cska Mosca-Caja Laboral, Olympiacos-Anadolu Efes e Real Madrid-Maccabi Electra.
Proseguono i tornei Atp e Wta di tennis. Gli uomini della racchetta sono impegnati a Casablanca (Marocco) e Houston (Stati Uniti). Mentre le donne giocano a Katowice (Polonia).
Sport in Tv:
ore 4, F1 Gp Cina: prove libere 1 (diretta Sky Sport F1)
ore 8, F1 Gp Cina: prove libere 2 (diretta Sky Sport F1)
ore 13, Tennis: Wta Katowice (diretta su Eurosport 2)
ore 19, Tennis: Wta Katowice (diretta su Eurosport 2)
ore 18, Eurolega: Cska Mosca-Caja Laboral (diretta su SportItalia 2)
ore 20.45, Eurolega: Real Madrid-Maccabi Tel Aviv (diretta su SportItalia 2)