*/
 

Sport in tv, 11 giugno: Italia-Haiti su Rai Uno

Pubblicato il 11 giugno 2013 alle 08:00:12
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv dell' 11 giugno su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv

La programmazione sportiva odierna. Test importante per la Nazionale di Prandelli in vista dell'ormai imminente Confederations Cup. Gli azzurri infatti, all'Estadio Sao Januario di Rio de Janeiro, affrontano Haiti in un match non certo insormontabile, ma che comunque potrà dare a Prandelli indicazioni su modulo e uomini da utilizzare già nella prima partita di Confederations, contro il Messico.

Nottata da non perdere per gli appassionati di basket:
le Nba Finals entrano nella fase decisiva, con la prima trasferta dei Miami Heat sul campo dei San Antonio Spurs. Gara 3, in una serie di playoff, pesa tantissimo sulla mente e sulle gambe dei giocatori. Il 92-88 di Gara 1 a favore dei neroargento ha fatto saltare il fattore campo nella serie, ed ora Lebron James e compagni devono cercare di vincere almeno una partita all'AT&T Center per mettere nuovamente pressioni a questi Spurs. Ancora basket con la Gara 1 delle finali Playoff di Serie A: per il settimo anno consecutivo, la Montepaschi Siena si presenta al grande bello, ma quest'anno davanti la sfida per lo Scudetto con l'Acea Roma di Gigi Datome sembra più equilibrata del solito.

Capitolo Europei Under 21: la manifestazione continentale sta assumendo contorni sempre più dorati per gli azzurrini di Mangia. Dopo le vittorie contro Inghilterra ed Israele, Saponara e compagni sono impegnati nell'ultimo ed ininfluente match contro la Norvegia di Skullerud. Probabile che Mangia dia riposo ai big come Verratti, sosta forzata invece per Insigne, per una distorsione alla caviglia destra. Nell'altra match del Gruppo A, sfida tra la grande delusa, l'Inghilterra, e la Nazionale padrona di casa, Israele.


ore 18: Calcio, Europei under 21: Norvegia-Italia (diretta su Rai Tre e Rai Sport 1)
ore 20.30: Calcio, Europei under 21: Israele-Inghilterra (diretta su Rai Sport 1)
ore 20.45: Calcio, amichevole internazionale: Italia-Haiti (diretta su Rai Uno)
ore 20.15: Basket, Playoff Serie A: Acea Roma-Montepaschi Siena, Finale - Gara 1 (diretta su Raisport 2)
ore 3: Nba Finals, Gara 3: San Antonio Spurs-Miami Heat (diretta su Sky Sport 2)