*/
 

Sport in tv, 10 novembre: Pescara-Juventus su Sky Sport 1

Pubblicato il 10 novembre 2012 alle 08:00:59
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv del 10 novembre su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv

La programmazione sportiva odierna. Da non perdere gli anticipi della dodicesima giornata di Serie A, che si apre alle 18 su Sky Supercalcio con la sfida tra Cagliari e Catania. La squadra di Pulga nello scorso turno si è fermata dopo quattro vittorie consecutive, avendo perso 4-1 contro la spumeggiante Fiorentina di Vincenzo Montella. Discorso diverso per gli etnei, reduci da un secco 4-0 sulla Lazio, con il "Papu" Gomez sugli scudi. Alle 20.45 su Sky Sport 1 tocca alla capolista Juventus scendere in campo all'Adriatico, contro il Pescara di Stroppa. I bianconeri sono obbligati a vincere, cosa che consentirebbe di tenere l'Inter sempre ad un punto di distanza, anche in caso di vittoria da parte della banda di Stramaccioni in questo turno di campionato.

Si gioca anche in Serie B, dove si è giunti al quattordicesmi turno. A partire dalle 15, su Sky Sport 1, si affrontano Ternana e Verona, con la squadra di Mandorlini all'inseguimento del Sassuolo di Di Francesco.

Per gli appassionati di calcio inglese immancabile l'appuntamento con il fascino della Premier League. Su Sky Supercalcio, alle 16, scendono in campo Arsenal e Fulham, uno dei tanti derby di Londra.

A Valencia si decide la griglia di partenza dell'ultima prova del Motomondiale in tutte e tre le categorie: in MotoGp sarà passerella d'onore per Jorge Lorenzo, fresco campione del mondo, e Casey Stoner, che lascia le corse a soli 27 anni. E' Italia 1 a trasmettere le qualifiche di Moto 3 (12:55), Moto 2 (15:10) e MotoGp (13:55).