Ilaria D’Amico a Sanremo 2018

2017-10-13 09:10:16
Ilaria D’Amico a Sanremo 2018
Pubblicato il 13 ottobre 2017 alle 09:10:16
Categoria: Sport in TV
Autore: Pupi Paris

 La giornalista sportiva di Sky potrebbe condurre insieme a Claudio Baglioni il 68° Festival della musica italiana. E’ notizia già assodata la conduzione e la direzione artistica di Claudio Baglioni per il Sanremo targato 2018. Resta da vedere invece chi lo accompagnerà nella kermesse televisiva. Le possibili presenze femminili che potrebbero affiancare Baglioni sul palco dell’Ariston sono Miriam Leone, Sabrina Ferilli e Ilaria D’Amico.

 Mentre la partecipazione della prima sembra essere molto sicura, le voci che vorrebbero le altre due donne come co- conduttrici appaiono meno certe.Per entrambe sarebbe un ritorno al Festival: la Ferilli fu valletta di Baudo nel 1996 e Ilaria presenziò ad una serata del Sanremo 2013, condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.

La scelta della conduttrice sembra essere una scelta lontana dall’immaginario della valletta classica, una svolta più di sostanza che di forma. Ilaria non parla solo di sport ed ha dimostrato in diversi frangenti di avere un pensiero forte. I dubbi saranno fugati nella conferenza stampa del prossimo gennaio.


Credits Foto: www.imagephotoagency.it

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it