Sport in Tv: Il binomio Rugby-DMax

2017-10-27 20:10:55
Sport in Tv: Il binomio Rugby-DMax
Pubblicato il 27 ottobre 2017 alle 20:10:55
Categoria: Sport in TV
Autore: Pupi Paris

 Dmax si conferma anche per quest’anno la rete del rugby azzurro. In esclusiva ritornano sul canale 52 e in streaming su Dplay i Cariparma Crédit Agricole Test Match. Le gare si svolgeranno tutte a novembre: sabato 11 l’Italia giocherà a Catania contro le isole Fiji, il 19 a Firenze contro l’Argentina e infine il 25 a Padova contro il Sudafrica. 

“Queste competizioni”- dice il presidente della Federazione italiana rugby (Fir) Alfredo Gavazzi, presente al lancio della campagna “Novembre è rugby”, svoltasi alla Galleria Crédit Agricole in centro Milano - “rappresentano per la Federazione una fondamentale opportunità per promuovere la palla ovale in tutta Italia, dalla Sicilia a Bolzano”.

 Aggiunge Alessandro Araimo, General Manager di Discovery Italia: “I test match fanno ormai parte della nostra offerta dedicata al rugby e sono sempre di più gli appassionati della palla ovale che ci seguono su tutte le nostre properties”.Infatti Discovery Italia trasmette il rugby non solo con il canale free Dmax, ma anche con la pay tv su Eurosport dove vanno in onda il torneo Pro 14 e la Champions Cup.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it