C’è posta per Ignazio. La lettera di papà Moser

2017-10-12 09:10:26
C’è posta per Ignazio. La lettera di papà Moser
Pubblicato il 12 ottobre 2017 alle 09:10:26
Categoria: Sport in TV
Autore: Pupi Paris

 Dopo l’aereo con lo striscione che inneggiava alla coppia Iva- Igna, Moser jr riceve un messaggio dal padre.Tv Sorrisi e Canzoni ha pubblicato una lettera di Francesco Moser, campione storico del ciclismo italiano, per il figlio. Nella missiva c’è un po’ di tutto: dal rimprovero “Non capisco che ci fa tu lì, ti ho visto fumare, ma prima non fumavi”, all’incoraggiamento e al sostegno morale.

 “Caro Ignazio, noi siamo sempre qui dove dovresti essere anche tu: a casa. E ti aspettiamo.”Già dalle prime righe si avverte un tono quasi di disapprovazione; lo stesso Ignazio aveva riferito che la famiglia non era contenta della sua scelta di far parte del cast del GF Vip. Il padre vorrebbe che questa apparizione in tv fosse un’esperienza isolata: “Spero tanto che il Grande Fratello ti serva di esperienza. Prendilo come un passatempo, come una parentesi, non di più.”Poi l’invito a mettere la “testa a posto”: “Tu sei ancora giovane, ma non puoi continuare a cambiare ragazze. Prima o poi devi averne una sola e basta”

 Anche se non condivide la svolta Vip del figlio, papà Francesco aggiunge: “Bisogna impegnarsi e migliorare. Sempre. Solo così diventi davvero importante, sennò rimani come tutti gli altri. Ecco, questo è il sacrificio: qualsiasi cosa tu faccia figlio mio cerca di arrivare fino in fondo”.La lettera ancora non è stata recapitata in casa. Lunedì prossimo avremo di che commuoverci.


Credits Foto: www.imagephotoagency.it

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it