Sport in tv, 9 novembre: Serie B, Crotone-Avellino live su Sky

2015-11-09 08:16:04
Sport in tv, 9 novembre: Serie B, Crotone-Avellino live su Sky
Pubblicato il 9 novembre 2015 alle 08:16:04
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv del 9 novembre mette in evidenza la Serie B. Il campionato cadetto manda in scena il monday night della dodicesima giornata: allo Scida si sfidano Crotone e Avellino. I ragazzi di Juric, protagonisti di un ottimo avvio di torneo cercano il riscatto dopo la pesante sconfitta subita con il Pescara: non sarà facile per gli irpini sono reduci da due successi consecutivi, ottenuti con Ascoli e Ternana. Fischio d'inizio alle ore 20.30.

Si gioca anche in Lega Pro, dove il girone A propone il match fra Reggiana e Cuneo: la squadra di Colombo, unica formazione ancora imbattuta nei campionati professionistici italiani, viene dalla 0-0 di Bolzano con il SudTirol, che ha interrotto una striscia di quattro successi consecutivi. Attenzione ai piemontesi di Iacolino, che sin qui hanno totalizzato 10 punti in classifica. Gara al via alle ore 20.

A completare il quadro è il monday night della Serie A di basket: a chiudere la sesta giornata sarà la sfida tra Sidigas Avellino e Banco di Sardegna Sassari. I campioni in carica sono protagonisti di un avvio di stagione in chiaroscuro, con 3 vittorie e 2 sconfitte. I ragazzi di Meo Sacchetti inoltre arrivano dalla sconfitta maturata a Malaga in Eurolega.

Lo sport in tv odierno:

ore 20 - Lega Pro: Reggiana-Cuneo (diretta su RaiSport 1)
ore 20.30 - Serie B: Crotone-Avellino (diretta su Sky Supercalcio, Sky Calcio 1)
ore 20.45 - Basket, Serie A: Avellino-Sassari (diretta su Sky Sport 2)

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it