*/
 

Sport in tv, 7 luglio: F1, Sky trasmette il Gp di Germania

Pubblicato il 7 luglio 2013 alle 08:05:02
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv del 7 luglio su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv

I programmi sportivi di giornata. Un'altra grande domenica è prevista per il 7 luglio: si parte con la Formula 1, dove è in programma il Gp di Germania. Sul circuito del Nurburgring il favorito è come da copione Sebastian Vettel, leader del Mondiale. Per lui si tratta del Gran Premio di casa, ma occhio a Fernando Alonso, riportatosi a 21 punti dal campione iridato dopo la gara di Silverstone. Il semaforo verde si accenderà alle ore 14.

Nel pomeriggio riflettori puntati sul campo centrale di Wimbledon, dove andrà in scena la finalissima del torneo maschile: si sfidano Djokovic e Murray. Il serbo, numero uno al mondo, ha sconfitto in semifinale Del Potro, mentre il tennista britannico ha avuto la meglio sulla rivelazione Janowicz.

C'è spazio anche per il ciclismo, con la nona tappa del Tour de France: la frazione della Grande Boucle partirà da Saint Girons per arrivare a Bagnères de Bigorre. La carovana poi si fermerà: per lunedì 9 è previsto un giorno di riposo. Infine ecco il volley: la nazionale italiana è impegnata nella World League, dove affronterà la Serbia.

I programmi sportivi di giornata:

Ore 12.30 - Ciclismo: Tour de France (diretta su Eurosport)
Ore 14 - Formula 1: Gp di Germania (diretta su Sky Sport F1)
Ore 14.30 - Ciclismo: Tour de France (diretta su Rai 3 e Rai Sport 1)
Ore 15 - Tennis: finale maschile Wimbledon (diretta su Sky Sport 1, Sky 3D, Wimbledon 1, Wimbledon 2)
Ore 19.30 - Volley: World League - Italia-Serbia (Rai Sport 1)