*/
 

Sport in tv, 5 dicembre: Milano-Real Madrid su Sky Sport 1

Pubblicato il 5 dicembre 2013 alle 08:00:56
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv del 5 dicembre su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv

La programmazione sportiva odierna. Basket in primo piano, con i decisivi match di Eurolega per Milano e Siena: i biancorossi al Mediolanum Forum ricevono il Real Madrid, leader del Gruppo B con sette vittorie su sette partite. Dopo il ko della scorsa giornata contro lo Zalgiris, per le Scarpette Rosse la sfida con i blancos diventa fondamentale per il passaggio alle Top 16. Chi continua a sperare nella rimonta è la Montepaschi Siena: la squadra di Crespi ha la ghiottissima occasione di superare in classifica il Bayern Monaco, battuto settimana scorsa in casa. Toscani che ricevono lo Zielona Gora, fanalino di coda del Gruppo C, mentre i tedeschi giocano in casa contro i campioni d'Europa in carica dell'Olympiacos.

Il match di Marassi tra Sampdoria ed Hellas Verona completa il quarto turno di Coppa Italia: i blucerchiati sembrano aver trovato la loro dimensione dopo l'arrivo di Mihajlovic in panchina, mentre la squadra di Mandorlini è reduce dalla sconfitta subita in casa della Fiorentina. La vincente di questo match andrà ad incrociare agli ottavi la Roma di Rudi Garcia.

In Ligue 1 si chiude il 16° turno, con la sfida dello Stade de Gerland tra Lione e Tolosa. La squadra di Garde, l'anno scorso un fattore in campionato, ora è decima in campionato, e dopo il 4-0 rimediato dal Psg nello scorso turno, rischia di venire superata anche dal Tolosa, che ha gli stessi punti in classifica dei rossazzurri.

Sport in tv:
ore 19, Eurolega: Montepaschi Siena-Zielona Gora (diretta su Sky Sport 1)

ore 21, Eurolega: Milano-Real Madrid (diretta su Sky Sport 1)
ore 21, Coppa Italia: Sampdoria-Verona (diretta su Raisport 1)
ore 21, Ligue 1: Ol. Lione-Tolosa (diretta su Fox Sports)