*/
 

Sport in tv, 29 novembre: Empoli-Brescia su Sky Sport 1

Pubblicato il 29 novembre 2013 alle 08:00:00
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv del 29 novembre su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv

La programmazione sportiva odierna. Serie B
in campo con l'anticipo della 16a giornata. Ed è proprio l'Empoli capolista ad aprire le danze con l'anticipo del Carlo Castellani contro il Brescia: i toscanì hanno l'opportunità di andare per una notte a +4 sul Lanciano, secondo in classifica, mentre le rondinelle provano a spezzare un digiuno di vittorie che dura ormai da sei turni di campionato. Anticipi anche in giro per l'Europa: in Ligue 1 il Marsiglia prova a tornare all'inseguimento della Champions opsitando al Velodrome il Montpellier. In Bundesliga sono Amburgo e Wolfsburg ad aprire la 14a giornata, mentre in Spagna il Villarreal quarto in classifica riceve il Malaga.

Capitolo Eurolega: nel settimo turno della competizione si fanno sempre più decisive le sfide per Milano e Siena. La squadra di Banchi è di scena a Kaunas contro lo Zalgiris: fondamentale non commettere passi falsi per non compromettere l'accesso alle Top 16. La Montepaschi invece ospita i tedeschi del Bayern Monaco, con Hackette e compagni che in caso di vittoria potrebero cominciare una clamorosa rimonta nel Gruppo C.

Giornata da non perdere per gli appassionati di sci: dalle vette di Beaver Creek riprende la marcia della Coppa del mondo di sci alpino, con la discesa libera femminile. Esordio assoluto in stagione invece per lo sci di fondo maschile e femminile, con la coppa del mondo che prende il via a Kuusamo, in Finlandia.

Sport in tv:
ore 12.15, Sci di fondo: Coppa del mondo maschile e femminile (diretta su Eurosport)
ore 18:30, Eurolega: Zalgiris Kaunas-Olimpia Milano (diretta su Sky Sport 2)
ore 19, Sci Alpino: Coppa del mondo femminile (diretta su Eurosport)
ore 20:15, Eurolega: Montepaschi siena-Bayern Monaco (diretta su Sky Sport 2)
ore 20:30, Serie B: Empoli-Brescia (diretta su Sky Sport 1)

ore 20:30, Liga: Villarreal-Malaga (diretta su Fox Sports)
ore 20:30, Ligue 1: Marsiglia-Montpellier (diretta su Fox Plus)
ore 20:45, Lega Pro: L'Aquila-Gubbio (diretta su Raisport 1)