*/
 

Sport in Tv, 27 giugno: Spagna-Italia su Sky e Rai

Pubblicato il 27 giugno 2013 alle 08:00:59
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv del 27 giugno su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv

I programmi sportivi di giornata. In copertina c'è la Confederations Cup: si gioca la seconda semifinale. Al Castelao di Fortaleza va in scena la sfida fra Spagna e Italia, con fischio d'inizio alle ore 21. Si rinnova la sfida fra la Nazionale di Prandelli e quella iberica: l'ultimo match è stato proprio la finale degli Europei 2012, persa da Balotelli e compagni con il punteggio di 4-0. In questa occasione SuperMario non ci sarà causa infortunio patito nel match contro il Brasile. La Rojas si è qualificata alla semifinale come prima del gruppo B, mentre gli azzurri sono passati come secondi nel gruppo A.

In questo giovedì di sport c'è anche spazio per il Motomondiale: siamo arrivati all'appuntamento con il circuito di Assen, in Olanda, una delle prove più affascinanti e ricche di storia della stagione. Si comincia con le prove libere: la MotoGP scenderà in pista alle 9.55 per la prima sessione, quindi le seconde libere sono previste per le 14.05. Venerdì in programma ci sono le terze libere e le qualifiche, mentre il Gran Premio, come di consueto per Assen, sarà sabato, per tutte e tre le classi.

Si chiude con Wimbledon: nel torneo sull'erba più prestigioso, sia per quanto riguarda il tabellone maschile che quello femminile, sono in programma le sfide per del secondo turno. Nella notte fra giovedì e venerdì grande attesa per l'Nba Draft 2013.

Lo sport in tv:

Ore 9.55 MotoGP, prove libere 1 Assen (Italia2)

Ore 13 Tennis, Wimbledon (diretta su Sky Sport 1, Sky Sport 2, Sky Wimbledon 1, Sky Wimbledon 2, Sky Wimbledon 3, Sky Wimbledon 4, Sky Wimbledon 5, Sky Wimbledon 6)

Ore 14.05 MotoGP, prove libere 2 Assen (Italia2)

Ore 21 Calcio, Confederations Cup (diretta su Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 e Rai 1)

Ore 1 Basket, Nba Draft 2013 (Sky Sport 3)