Sport in TV 21 Novembre 2017: Champions: ultima possibilità per il Napoli

Pubblicato il 21 novembre 2017 alle 06:11:11
Categoria: Sport in TV
Autore: Pietro Sala

Nella quarta partita della fase a gironi di Champions, il Napoli è caduto sotto i colpi del Manchester City, uscendo dal campo con il risultato di 4-2. Visti i soli  3 punti conquistati, gli uomini di Sarri rischiano seriamente di non superare il turno. Sarà decisiva la gara con lo Shakhtar Donetsk in diretta questa sera in chiaro su Canale 5. Allo Stadio San Paolo andrà in scena un incontro fondamentale per il futuro degli azzurri, costretti a vincere per rimanere in corsa: non sarà facile imporsi contro gli ucraini che all’andata si imposero per 2-1 compromettendo proprio il cammino dei partenopei.

Continuano intanto gli europei di Curling: la nazionale italiana maschile sfiderà in giornata la Svizzera (paese ospitante della competizione) alle 10.00 e la Norvegia alle ore 20.00, mentre le nostre ragazze dovranno vedersela con la Danimarca alle ore 15.00. Le competizioni saranno trasmesse da Eurosport 2 che però seguirà in diretta solo la gara delle ore 14.00 che vedrà fronteggiarsi le ragazze di Germania e Danimarca.

Gli amanti dello Sport USA saranno costretti come sempre a fare le ore piccole (o a svegliarsi molto presto): il Basket NBA torna su SkySport 2 in un incontro che vede fronteggiarsi il LA Lakers contro i Chicago Bulls.

Sport in tv, la programmazione completa di oggi

Gli eventi in diretta di Martedì 21 Novembre:

14.00CurlingCampionato EuropeoGermania - Danimarca (Fase a gironi femminile, da St. Gallen, Svizzera)Eurosport 2
14.00BiliardoHome Nation SeriesNorthern Ireland Open (2a giornata, da Belfast, Irlanda del Nord)Eurosport
20.00BiliardoHome Nation SeriesNorthern Ireland Open (2a giornata, da Belfast, Irlanda del Nord)Eurosport
20.45Calcio Champions LeagueNapoli – Shakhtar DonetskCanale 5
01.15CalcioCopa SudamericanaLibertad - Independiente (Semifinale. Andata)Fox Sports
04.30BasketNBALA Lakers - Chicago BullsSkySport 2