*/
 

Sport in tv, 20 dicembre: Pescara-Padova in Serie B

Pubblicato il 19 dicembre 2013 alle 23:01:37
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv del 20 dicembre su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv

La programmazione sportiva odierna. In attesa di tornare in campo per il turno "natalizio" di Santo Stefano, la Serie B scende in campo con gli anticipi della 19a giornata: ad aprire il terzultimo turno del 2013 è la sfida del Libero Liberati tra Ternana e Trapani. La squadra di Toscano è pericolosamente in bilico sopra la zona playout, mentre i siciliani cercano punti utili per raggiungere la quota salvezza. Alle 21 ci si trasferisce all'Adriatico di Pescara, dove i biancazzurri di Pasquale Marino ricevono il Padova di Bortolo Mutti, a caccia di punti per uscire dalla zona retrocessione.

Si gioca anche in giro per l'Europa, con gli anticipi in Liga, Bundesliga, e Ligue 1: in Spagna Elche-Malaga apre il 17° turno, mentre in Germania è la sfida tra Eintracht ed Augsburg, mentre in Ligue 1 il Monaco di Ranieri ospita al Louis II il Valenciennes per cercare la vetta del campionato francese, in attesa di vedere cosa farà il Psg contro il Lille.

Capitolo Eurolega: l'Olimpia Milano di Luca Banchi, già qualificata alle Top 16, chiude alla Rhenus Sport di Strasburgo la fase a gironi della competizioni europea.

Capitolo sci: sulle nevi della Val Gardena si disputa il Super G maschile, valevole per la coppa del mondo di sci.

Sport in tv:
ore 11.30, Sci alpino: Super G maschile, Val Gardena (diretta su Eurosport)
ore 19, Serie B: Ternana-Trapani (diretta su Sky Calcio 1)
ore 20:30, Bundesliga: Eintracht F.-Augsburg (diretta su Sky Supercalcio)

ore 20:30, Ligue 1: Monaco-Valenciennes (diretta su Fox Sports)
ore 21, Serie B: Padova-Pescara (diretta su Sky Calcio 1 e Sky Sport 1)