Sport in tv, 18 novembre: Italia-Nigeria su Rai Uno

Pubblicato il 18 novembre 2013 alle 08:00:10
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv del 18 novembre su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv

La programmazione sportiva odierna. Seconda amichevole nel giro di tre giorni per la Nazionale di Prandelli, che a Londra gioca un altro "test match" sul cammino che porta ai Mondiali in Brasile: gli azzurri sono di scena a Craven Cottage, stadio del Fulham, contro la Nigeria campione d'Africa in carica. Le superaquile hanno già staccato il biglietto per il Brasile, e questo per la squadra di Keshi è un match importante per capire lo stato di forma di Mikel e compagni. Per Prandelli non ci sarà sicuramente Barzagli, uscito acciaccato dal match pareggiato 1-1 con la Germania, mentre in attacco Giuseppe Rossi dovrebbe ritrovare una maglia da titolare assieme a Mario Balotelli.

Capitolo basket: in Serie A si gioca il posticipo della 6a giornata, con l'Olimpia Milano di Luca Banchi di scena al Taliercio contro la Reyer Venezia. Le scarpette rosse sono reduci dalla vittoria in Eurolega per 83-72 contro Strasburgo, ed ora cercano di rialzarsi anche in campionato, visto che nell'ultimo turno sono usciti con le ossa rotta dalla trasferta sul campo della Granarolo Bologna.

Per gli appassionati di football americano, match da non perdere quello del Bank of America Stadium di Charlotte tra Carolina Panthers e New England Patriots.

Sport Tv

 

ore 20.30 Basket, Serie A: Venezia-Milano (diretta su Milanow)
ore 20.30 Calcio, amichevole: Italia-Nigeria (diretta su Rai Uno)
ore 2.30 Nfl: Carolina Panthers-New England Patriots (diretta su Sky Sport 2)