Sport in tv, 18 gennaio: Serie B, Crotone-Cagliari live su Sky

2016-01-18 14:00:00
Pubblicato il 18 gennaio 2016 alle 14:00:00
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv del 18 gennaio mette in evidenza il calcio: va in scena un doppio monday night di Serie B. Il campionato cadetto propone la supersfida tra Crotone e Cagliari: allo Scida si sfidano le due squadre che stanno dominando il torneo, divise soltanto da un punto in favore di Storari e compagni (46 punti per gli isolani contro i 45 dei calabresi). L'altro match che completerà il quadro della ventiduesima giornata è Entella-Ascoli. Entrambi gli incontri prenderanno il via alle ore 20.30.

Proseguono anche i quarti di finale di Coppa Italia: al Picco, con fischio d'inizio alle 20, si gioca l'incontro fra le due cenerentole della competizione. Da una parte lo Spezia, formazione di Serie B, dall'altra la grande sorpresa Alessandria, squadra militante nel girone A di Lega Pro. La vincente di questo incontro affronterà il Milan in semifinale di Tim Cup (in gara di andata e ritorno). Serata di monday night anche nella Liga, con Eibar-Granada (ore 20.30), e in Premier League, con Swansea-Watford (ore 21).

Lunedì è anche il grande giorno degli Australian Open: sul cemento di Melbourne inizia il primo slam della stagione. Cinque gli italiani in campo nella notte tra domenica e lunedì: Seppi, Lorenzi, Errani, Giorgi e Vinci. Proseguono poi gli Europei femminili di pallanuoto: alle 15.45 ecco Olanda-Grecia, seguita da Ungheria-Russia alle 17.15. Infine c'è spazio anche per una gara di Nba: Atlanta Hawks-Orlando Magic prenderà il via alle 23 ora italiana.

Lo sport in tv odierno:

ore 1 - Tennis: Australian Open (diretta su Eurosport 1, Eurosport 2)
ore 15.45 - Pallanuoto, Europei femminili: Olanda-Grecia (diretta su RaiSport 1)
ore 17.15 - Pallanuoto, Europei femminili: Ungheria-Russia (diretta su RaiSport 1)
ore 20 - Tim Cup: Spezia-Alessandria (diretta su RaiSport 1)
ore 20.30 - Serie B: Crotone-Cagliari (diretta su Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1)
ore 20.30 - Serie B: Entella-Ascoli (diretta su Sky Calcio 2)
ore 20.30 - Liga: Eibar-Granada (diretta su Sky Sport Plus)
ore 21 - Premier League: Swansea-Watford (diretta su Fox Sports)
ore 23 - Nba: Atlanta Hawks-Orlando Magic (diretta su Sky Sport 2)