Sport in TV 11 febbario: Calcio, Olimpiadi ed Nba. Basta scegliere

Pubblicato il 10 febbraio 2018 alle 16:37:32
Categoria: Sport in TV
Autore: Danilo Supino

La domenica è il giorno della settimana per farsi una lunga carrelata di partite dei campionati italiani ed esteri. Ad infittire il palinsesto sportivo ci sono anche i XXIII Giochi Olimpici invernali di Pyeongchang in Corea del Sud. Su RaiSport, canale ufficiale delle Olimpiadi, dalle 10.45 inizia la diretta delle gare delle principali discipline. Tanto calcio estero ad aprire la giornata calcistica: dalla Liga con Barcellona-Getafe; alla fredda Olanda con la sua Eredivise per il match Ajax-Twente, di interesse soprattutto per i tifosi napoletani che vorranno capirci di più su Younes.

Spazio a Serie A, Serie B e Premier League nel pomeriggio. Per la 24a gioranta della massima serie nostrana si inizia alle 12.15 con la diretta su SkySupercalcio di Sassuolo-Cagliari, scontro di bassa classifica in cui le due squadre si contenderanno un posto al sicuro nella zona tranquillità. Su SkySport 3, due partite in fila dall'Inghilterra: Huddersfield Town-Bournemouth e Newcastle-Manchester United. Un tempo le avremmo viste in Serie A, ora sono nella cadetteria, Parma-Perugia è una match da nostalgia degli anni '90: i ducali hanno bisogno di punti per rimanere nella zona promozione, gli umbri devono cercare di migliorare il loro posto in classifica. Su SkySupercalcio tutte le emozioni della Serie A con Diretta Gol. Dopo il freddo delle Olimpiadi, Rai Sport tramsetterà Verona-Ravenna della Serie A femminile di Volley e a seguire la Coppa Italia di Pallanuoto.

La domenica sportiva si chiude con il Calcio e con l'NBA. Alle 20.30 su SkySport1 sarà trasmesso il posticipo Roma-Benevento, i giallorossi sono in cerca di conferma dopo essere tornati alla vittoria. Su Fox Sport il match di Liga Valencia-Levante con gli attacchi che parlano italiano: Zaza vs Pazzini. In Nba, Boston cercherà di riprendersi la vetta ma con un avversario ostico, i Clevaland Cavaliers: partita visibile dalle 21.30 su SkySport 2.