*/
Bojan Krkic ha disputato una stagione tra alti e bassi nella Roma di Luis Enrique, mettendo a segno 7 reti. In un'annata decisamente negativa per i giallorossi, però, il talento ex Barcellona si è distinto per buone prove nelle 37 partite disputate. Le doti dell'attaccante spagnolo non sono però mai state in dubbio ed ora è seguito da diverse squadre europee.
Secondo il quotidiano catalano Sport, infatti, tra le società interessate ci sarebbero Liverpool, Schalke 04 ma soprattutto l'Inter. Andrea Stramaccioni, tecnico nerazzurro, sarebbe un suo grande estimatore e avrebbe convinto la dirigenza ad investire sullo spagnolo. L'Inter avrebbe già sondato il terreno con l'entourage del giocatore e al momento niente sarebbe escluso anche se ogni decisione sul futuro di Bojan dovrà prima essere presa di comune accordo tra Roma e Barcellona, visto che i blaugrana hanno l'obbligo di controriscatto fissato per giugno 2013.
Lo spagnolo ha manifestato, però, la volontà di rimanere a Roma visto l'affetto che lo lega alla tifoseria giallorossa. Ma in caso di una buona offerta potrebbe prendere in considerazione altre destinazioni.