Dalla Spagna: l'Arsenal su Victor Valdes

2013-02-16 17:52:14
Pubblicato il 16 febbraio 2013 alle 17:52:14
Categoria: Notizie Liga
Autore: Redazione Datasport.it

Da tempo ormai si parla con insistenza del futuro di Victor Valdes: il portiere del Barcellona potrebbe infatti lasciare la Catalogna a fine stagione, visto e considerato l'interesse del club ad affidare la porta ad un giovane di prospettiva come Marc-André ter Stegen del Borussia Moenchengladbach. A questo punto anche Victor Valdes sembra deciso a guardarsi attorno: le pretendenti per lui certo non mancano.

Nelle scorse settimane si era scritto e discusso dell'interesse del Bayern Monaco per il portiere, con Pep Guardiola desideroso di portarsi dietro il portiere nella sua avventura tedesca. Altra acquirente potrebbe essere il Manchester United, ma è soprattutto un'altra inglese, l'Arsenal, a cercare ormai da anni un estremo difensore che dia garanzie.

Ecco perché il Mundo Deportivo rilancia l'indiscrezione secondo cui Arsene Wenger, stanco dei continui alti e bassi di Wojciech Szczesny e Lukasz Fabianski, si stia orientando con insistenza verso Valdes. Il contratto del portiere scade nel 2014 e i margini per una trattativa sembrano esserci tutti.