La notte porta consiglio e così, dopo qualche ora di attesa è arrivato il sì di Mattia Destro al Milan. Nella giornata di ieri l'attaccante della Roma è stato protagonista di due summit con l'ad rossonero Adriano Galliani. Il bomber giallorosso ha sciolto tutti i dubbi accettando così la società rossonera che si era già messa d'accordo con i giallorossi sulla base di un prestito oneroso a 700mila euro con diritto di riscatto fissato a 16,5 milioni.
Le ultime perplessità del giocatore sono state sciolte grazie ai consigli del padre e del suo agente Vigorelli. A comunicare la scelta è stato lo stesso Milan, attraverso una nota ufficiale sul sito. Per Destro è pronto un contratto fino al 2019 con un ingaggio da 2,5 milioni a stagione.
Con un post su Facebook, Destro manda un saluto ai tifosi giallorossi: "Grazie Roma: ero un ragazzino e mi hai fatto diventare grande... E qui ho scoperto che l'Amore con la A maiuscola esiste davvero! #ludovicacaramis. E ora a Milanello per una nuova sfida convinto e determinato!!!! È già iniziato il countdown verso San Siro #rossonero #prontoapartire"