Sollievo Inter: Kondogbia in campo con la Juventus

2015-10-11 12:47:50
Sollievo Inter: Kondogbia in campo con la Juventus
Pubblicato il 11 ottobre 2015 alle 12:47:50
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Sospiro di sollievo in casa Inter. Geoffrey Kondogbia, uscito malconcio dalla sfida di Genova contro la Sampdoria per una piccola distorsione alla caviglia sinistra, ha completamente recuperato dall'infortunio e da martedì riprenderà ad allenarsi col gruppo: il francese, non chiamato dal ct Didier Deschamps per le amichevoli contro Armenia e Danimarca, sarà a disposizione di Roberto Mancini per il big match contro la Juventus.
 
Spetterà al tecnico nerazzurro decidere se impiegarlo dal primo minuto: Kondogbia è stato protagonista di un pessimo avvio di stagione, con prestazioni non certo all'altezza dei 38 milioni di euro spesi dalla dirigenza dell'Inter per prelevarlo dal Monaco. Mancini, però, giusitica le prove negative di Kondogbia con la necessità di ambientarsi al calcio italiano: l'intenzione del tecnico di Jesi è quella di dare ancora fiducia al ragazzo.
 
Kondogbia, dunque, con ogni probabilità sarà in campo dal primo minuto anche contro la Juventus. Ad una settimana dal big match è difficile intuire che tipo di formazione voglia schierare Mancini per dare battaglia ai campioni d'Italia, anche perché il negativo testa contro il Chiasso di Fabio Galante non ha fornito indicazioni di rilievo. Intanto, però, la buona notizia è quella del completo recupero di Kondogbia.
Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it