Siviglia-Lazio: alla ricerca del miracolo in piena emergenza e con Immobile a mezzo servizio

Pubblicato il 18 febbraio 2019 alle 15:02:52
Categoria: Europa League
Autore: Fabio Casati

Ritorno difficile al Sanchez Pizjuan per la Lazio con il Siviglia, che parte dall'1-0 dell'Olimpico. Fischio d'inizio mercoledì 20 febbraio alle ore 18:00.

Se non è una mission impossible poco ci manca. La Lazio vola a Siviglia per il ritorno dei sedicesimi di Europa League, eccezionalmente anticipato a mercoledì pomeriggio, con un gol da rimontare, senza Milinkovic Savic, Parolo e Luiz Alberto e con Immobile non certamente nelle migliori condizioni. Ha voluto esserci a Marassi con il Genoa il bomber napoletano, ma la sua autonomia è stata di poco superiore al primo tempo e in vista di una battaglia come quella del Sanchez Pizjuan non ci si può aspettare più di tanto, anche se solo la sua presenza è un pericolo in più per le difese avversarie.

Il Siviglia, travolto dal Villarreal nell'ultimo turno di campionato, sembra concentrato esclusivamente su questa partita. Il feeling particolare che hanno gli andalusi con questo trofeo, che hanno già messo in bacheca 5 volte negli ultimi 13 anni, è risaputo. Pensare di rimontare la rete di Ben Yedder dell'andata appare dunque parecchio complicato, ma la Lazio dovrà provarci anche tra mille avversità.

Continua a leggere la preview di Siviglia-Lazio su Betstars.it