Simbolotto- Estrazione Numeri Vincenti - Sabato 19 Novembre 2022

Pubblicato il 19 novembre 2022 alle 20:10
Categoria: Estrazioni del Simbolotto
Autore: Redazione Datasport.it

 

Simbolotto- Estrazione Numeri Vincenti -  Sabato 19 Novembre   2022

Simbolotto 

Ruota Novembre : Torino

L'estrazione del Simbolotto avviene assieme all'estrazione del Lotto a partire dalle 20 tutti i martedì, giovedì e sabato. Non perderti i segni vincenti dell'estrazione del Simbolotto  e potrai scoprire  se e quanto hai vinto.

La combinazione vincente di oggi

 .3  GATTA - 20  FESTA  - 41  BUFFONE  -  5  MANO  - 32  DISCO

Cos'è il SIMBOLOTTO? Come funziona il Simbolotto?

Per spiegare cos'è il Simbolotto e come funziona il Simbolotto,  è presto detto. Al termine dell’estrazione delle 11 ruote Lotto, si estraggono 5 simboli vincenti da un'urna meccanica dedicata al Simbolotto. Per sapere se si ha vinto basta confrontare i simboli stampati sullo scontrino con quelli estratti e si vince in base a quanti ne hai indovinati (a prescindere dall’ordine in cui sono stati estratti) e all’importo giocato sulla specifica ruota

Regolamento Simbolotto

Tutti i simboli/numeri associati sulla schedina vanno da 1 al 45, numeri e simboli che si rifanno alla smorfia napoletana. Per ciascuna giocata al Lotto/Lotto Più viene effettuata su una determinata ruota (che cambia ogni mese secondo il calendario), viene assegnata sullo scontrino una combinazione casuale di 5 SIMBOLI (tra 45 disponibili). 

Per ciascuna giocata al Lotto/Lotto Più effettuata su una determinata ruota in promozoine (che cambia ogni mese secondo un calendario), viene assegnata sullo scontrino una combinazione casuale di 5 simboli (tra i 45 disponibili).

L’Estrazione della combinazione dei 5 simboli vincenti  avviene tre volte a settimana con l’estrazione del Gioco del Lotto.

Di seguito il calendario delle ruote in promozione per partecipare gratis all’estrazione Simbolotto: