Simbolotto - Estrazione Martedi 24 Gennaio 2023

Pubblicato il 24 gennaio 2023 alle 20:09
Categoria: Estrazioni del Simbolotto
Autore: Redazione Datasport.it

 

Simbolotto  -  Estrazione Martedi 24 Gennaio 2023

Simbolotto 

Ruota Gennaio: BARI

L'estrazione del Simbolotto avviene assieme all'estrazione del Lotto a partire dalle 20 tutti i martedì, giovedì e sabato. Non perderti i segni vincenti dell'estrazione del Simbolotto  su  Datasport.it  e potrai scoprire  se  hai vinto.

La combinazione vincente di oggi

 .25 NATALE - 36 NACCHERE- 41 BUFFONE - 13 RANA - 2 MELA

Cos'è e come funziona il SIMBOLOTTO? 

Per spiegare cos'è il Simbolotto e come funziona il Simbolotto,  è presto detto. Al termine dell’estrazione delle 11 ruote Lotto, si estraggono 5 simboli vincenti da un'urna meccanica dedicata al Simbolotto. Per sapere se si ha vinto basta confrontare i simboli stampati sullo scontrino con quelli estratti e si vince in base a quanti ne hai indovinati (a prescindere dall’ordine in cui sono stati estratti) e all’importo giocato sulla specifica ruota

Regolamento Simbolotto

Tutti i simboli/numeri associati sulla schedina vanno da 1 al 45, numeri e simboli che si rifanno alla smorfia napoletana. Per ciascuna giocata al Lotto/Lotto Più viene effettuata su una determinata ruota (che cambia ogni mese secondo il calendario), viene assegnata sullo scontrino una combinazione casuale di 5 SIMBOLI (tra 45 disponibili). 

Per ciascuna giocata al Lotto/Lotto Più effettuata su una determinata ruota in promozoine (che cambia ogni mese secondo un calendario), viene assegnata sullo scontrino una combinazione casuale di 5 simboli (tra i 45 disponibili).

L’Estrazione della combinazione dei 5 simboli vincenti  avviene tre volte a settimana con l’estrazione del Gioco del Lotto.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it