*/
 

Siena, Perinetti: "Ok per Conte alla Juve"

Pubblicato il 11 maggio 2011 alle 15:07:26
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

"L’interesse della Juve per Conte? Antonio continuerà a Siena a meno di una chiamata dalla Juventus". Lo ha affermato il direttore sportivo del Siena Giorgio Perinetti, intervenuto a Radio Kiss Kiss per parlare della situazione del tecnico, che 'radiomercato' avvicina alla panchina bianconera.

Il Siena, neopromosso in serie A, vuole evitare qualsiasi braccio di ferro: "Se dovesse chiamare la Juve per liberare Conte, il presidente ne parlerebbe certamente, c’è un’apertura assoluta - dice Perinetti -. Noi ci auguriamo di non rivivere la situazione di Bari, quando questo nome è stato in ballottaggio per troppo tempo. Se la Juve scegliesse Conte per il prossimo anno, ci auguriamo che questa scelta possa essere fatta in tempi brevi perché anche noi abbiamo la nostra programmazione da fare".

Secondo il ds Conte è pronto per la Juventus: "Conte è molto maturato ed è un allenatore pronto per una panchina importante come quella della Juventus. Non potremmo levare ad Antonio una soddisfazione enorme come quella di allenare la Juve: lui non potrebbe dire di no così come noi non potremmo dir di no".