Serie A: vietata trasferta ai tifosi Viola contro l'Udinese

Pubblicato il 23 febbraio 2018 alle 21:42:31
Categoria: Serie A
Autore: Danilo Supino

Non ci sarà trasferta per i tifosi della Fiorentina residenti in Toscana per il match del campionato di Serie A contro l'Udinese. A deciderlo è stato il Prefetto di Udine che con un decreto ha prescritto il divieto di accesso alla Dacia Arena per i supporter viola. Sarà permesso l'accesso ai tifosi residenti fuori dalla Toscana possessori della tessera del tifoso. La motivazione del divieto non è stata resa nota. All'andata la partita finì 2-1 per la Fiorentina, a firmare la vittoria della squadra di Pioli, ironia della sorta, proprio l'ex Cyril Thereau. 

 Il decreto, il cui contenuto è stato reso noto in serata da Udinese Calcio, fa divieto di vendita dei tagliandi di tutti i settori ai residenti in Toscana. La vendita dei biglietti è consentita ai non residenti nella Regione previa esibizione di valido documento di riconoscimento, mentre è vietato il cambio di nominativo su tutti i tagliandi.

l settore ospiti della Dacia Arena sarà in vendita dalle 12.00 di domani, sabato 24 febbraio, fino alle 19.00 di sabato 3 marzo ai soli titolari di tessera del tifoso della Fiorentina non residenti in Toscana. La vendita dei tagliandi del settore ospiti sarà attiva su tutti i canali tranne il web.