Torino, Mazzarri: "Brucia ancora la sconfitta nel derby"

Pubblicato il 24 febbraio 2018 alle 15:02:26
Categoria: Serie A
Autore: Danilo Supino

Walter Mazzarri è intervenuto in conferenza stampa prima della partita di domenica, per il suo Torino c'è il Verona. Brucia ancora per la sconfitta nel derby contro la Juventus, il tecnico granta torna a parlare della stracittadina e del rapporto con Ljajic: "Abbiamo fatto una buona partita nella prima mezzora. Lo dico, a noi brucia di aver perso, la differenza è stato il fatto che loro hanno segnato e noi no".

La gara contro il verona: "Domani è la settima partita. Noi abbiamo una sola strada: pensare partita dopo partita, analizzando le partite precedenti per capire cosa si deve migliorare. Il Verona è una squadra che ha venduto cara la pelle contro tutti, a volte venendo punita oltremodo dal risultato. Ho parlato ai ragazzi delle difficoltà di domani. Andiamo lì, e vediamo cosa succede".

Ancora panchina per Adem Ljajic: "I ragazzi che alleno devono incarnare lo spirito dell’allenatore: il mio è quello di giocare nelle due fasi in un certo modo. Io do un’organizzazione che permette ai giocatori di fare meglio. Poi ci sono giocatori che lo capiscono prima e altri che lo capiscono dopo. Io credo che Adem lo abbia capito. Se lui mi dimostrerà di avere capito, giocherà. Io non ho preconcetti con nessuno".