Torino: dimezzata squalifica a Mazzarri. Belotti in campo contro la Juve

Pubblicato il 8 febbraio 2018 alle 19:17:44
Categoria: Serie A
Autore: Danilo Supino

Domenica il Torino affronterà l'Undinese per la 24a giornata di Serie A, ma sette giorni dopo ci sarà il derby contro la Juventus. Le notizie positive sono due e per ora non ce ne sono di cattive. La prima è che la Corte sportiva d'appello della Figc ha ridotto ad una, le due giornate di squalifica inflitte a Mazzarri per proteste. L'altra è che molto probabilmente Belotti potrà essere pronto per i 90' contro i bianconeri per la stracittadina: "Mi sento bene, sono contento di essere rientrato in gruppo dopo i due infortuni al ginocchio. Ho ripreso ad allenarmi con continuità e fisicamente mi sento bene" ha detto l'attaccante. 

Walter Mazzarri tornerà in panchina contro la Juventus, dopo che il giudice sportivo lo aveva sanzionato per la seguente motivazione: "per avere, al 43' del secondo tempo, contestato platealmente l'operato arbitrale, rivolgendo al Quarto Ufficiale espressioni gravemente offensive, reiterando, all'atto dell'allontanamento, tale atteggiamento nei confronti del Direttore di gara al quale rivolgeva espressione gravemente ingiuriosa".

Belotti suona la carica: "Sappiamo tutti quanto sono importanti i nostri tifosi per noi. Sono il nostro dodicesimo uomo in campo, il loro calore è uno stimolo in più per fare bene e toglierci insieme tante soddisfazioni. Adesso abbiamo due partite molto importanti contro Udinese e Juve entrambe in casa, e speriamo che lo stadio sia tutto granata".