Serie A, Sassuolo: Iachini nuovo allenatore

2017-11-27 20:54:09
Serie A, Sassuolo: Iachini nuovo allenatore
Pubblicato il 27 novembre 2017 alle 20:54:09
Categoria: Serie A
Autore: Danilo Supino

Sarà Giuseppe Iachini il nuovo allenatore della squadra. Lo ha annunciato il Sassuolo, dopo aver esonerato Cristian Bucchi in mattinata. La dirigenza ha preso questa decisione dopo la 9a sconfitta in campionato subita contro il Verona. La presentazione ufficiale è prevista per domani alle 12; le prime parole del mister al termine della firma del contratto: "Un saluto affettuoso a tutti i tifosi, stateci vicini e forza Sassuolo".

Il Comunicato ufficiale: "L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra al Sig. Giuseppe Iachini. Mister Iachini dirigerà oggi pomeriggio l’allenamento della squadra presso lo stadio Ricci di Sassuolo (seduta a PORTE CHIUSE).La presentazione alla stampa e ai media avverrà domani, martedì 28 Novembre, alle ore 12 presso la sala stampa dello Stadio Ricci.Benvenuto Mister e Forza Sasol!"

Giuseppe Iachini classe 1964, 501 panchine in carriera. In Serie A ha allenato Chievo Verona, Brescia, Siena, Palermo e Udinese, totalizzando 122 presenze, 29 vittorie, 35 pareggi, 58 sconfitte. Nell'ultima esperienza nella massima serie a Udine, firma un biennale con la famiglia Pozzo ma dopo sulo due successi in sette partite viene esonerato.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it