Serie A, Napoli: 90 giorni di stop per Ghoulam

2017-11-03 19:00:16
Serie A, Napoli: 90 giorni di stop per Ghoulam
Pubblicato il 3 novembre 2017 alle 19:00:16
Categoria: Serie A
Autore: Danilo Supino

"Grazie a tutti per i messaggi di sostegno, Un solo desiderio, tornare più forte di prima". È il tweet scritto da Ghoulam subito dopo l'operazione della ricostruzione del legamento crociato anteriore destro. Questa mattina, il terzino sinistro del Napoli si è sottoposto all'intervento presso Villa Stuart dal professor Mariani. Per lui si parla di 90 giorni di stop.

Ghoulam era uscito al 30' del primo tempo sul risultato di 1-0 per gli azzurri, poi sconfitti 4-2. Il terzino è stato visitato ieri n mattinata sempre a Villa Stuart, e da una prima diagnosi erano stati previsti dai 4 ai 6 mesi di recupero. Fortunatamente per il Napoli, i tempi si sono abbreviati. I partenopei, lanciatissimi per la corsa allo scudetto, hanno già dovuto fare a meno di Milik. Con l'infortunio del tunisino, si apre il toto-fascia. Possibile l'inserimento di Mario Rui da titolare, oppure uno spostamento di Hysaj sulla sinistra e il rientro della colonna storica del Napoli, Maggio.

Questo il comunicato ufficiale della società:

"Faouzi Ghoulam è stato operato questa mattina dal professor Mariani a Villa Stuart a Roma per la ricostruzione del legamento crociato anteriore destro. L’intervento è perfettamente riuscito. Ghoulam potrà rientrare a lavorare con il gruppo non prima di 90 giorni".

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it