SerieA, la Juventus batte 4-1 l'Udinese e si prepara al meglio per il match di Champions: doppietta di Kean

Pubblicato il 8 marzo 2019 alle 22:19:34
Categoria: Serie A
Autore: Michael Procopio

L'anticipo della 27a giornata di Serie A si conclude con la schiacciante vittoria della Juventus sull'Udinese per 4-1 con Moise Kean grande portagonista della serata. Maxi turnover per Massimiliano Allegri in vista del match di ritorno con l’Atletico Madrid. Il tecnico livornese lascia in panchina sia Dybala che CR7 e schiera il giovane Kean dal primo minuto. 

Ed è proprio l’attaccante del 2000 il grande protagonista del primo tempo bianconero: all’11’ segna il primo gol sfruttando benissimo un assist dalla sinistra di Alex Sandro e al 40’ cala il bis con un tiro di punta molto bello dalla sinistra che trafigge Musso.

SECONDO TEMPO - poche le occasioni da gol nel secondo tempo con la Juve in totale controllo della partita. Al 67' però i bianconeri calano il tris: Emre Can trasforma il rigore che si è guadagnato Kean. 2 minuti dopo Matuidi, su un perfetto cross dalla destra di Bentancur, batte di testa Musso per la quarta ed ultima volta. All'84' l'Udinese accorica le distanze con Lasagna che, da posizione esterna, batte di sinistro l'incolpevole Szczesny. 

Con questa vittoria, la Juventus vola a quota 75 punti mentre l'Udinese resta a quota 25. 

ULTIME NOTIZIE
ULTIME NOTIZIE
Nessun post da mostrare