Fiorentina, Babacar: "Mi pesa entrare a partita in corso".

2017-12-23 11:45:22
Fiorentina, Babacar:
Pubblicato il 23 dicembre 2017 alle 11:45:22
Categoria: Serie A
Autore: Danilo Supino

L'1-0 del Sardegna Arena tra Cagliari e Fiorentina è stato deciso da un gol di Khouma Babacar al 82', subentrato dodici minuti prima al posto di Thereau. In questa stagione l'attaccante senegalese ha realizzato 4 gol, sempre entrando dalla panchina: su 1620' disponibili è stato impiegato solo per 361'. "Non posso dire di essere contento, direi una bugia" ha detto Babacar nel post partita, non nascondendo rammarico per il suo poco impiego in campo, ma senza sollevare polemiche sterili ed inutili. 

Rivedi gli highlights e il tabellino di CAGLIARI-FIORENTINA

Dichiarazioni a caldo- "Era importante conquistare questi 3 punti. Abbiamo lavorato per vincere, siamo venuti qui con la giusta mentalità e dobbiamo continuare così. Mi pesa un po' entrare a partita in corso. Ma devo continuare a lavorare con grande concentrazione. Io mi alleno per farmi trovare pronto per giocare".

I complimenti di Pioli- "Per noi era importantissimo vincere e ci abbiamo creduto fino alla fine. Pioli mi ha detto che sono stato bravo, le cose che dice sempre un allenatore".

Solo spezzoni di partita per lui- "Non giocare è complicato, devo continuare ad allenarmi e a lavorare. Non posso dire di essere contento, direi una bugia, ma non devo cercare lo scontro e devo continuare così e rimanere concentrato".


Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it