Chievo, Inglese: "Per ora non penso al Napoli"

2017-12-23 13:59:48
Chievo, Inglese:
Pubblicato il 23 dicembre 2017 alle 13:59:48
Categoria: Serie A
Autore: Danilo Supino

Roberto Inglese ha segnato ieri il momentaneo gol del pareggio dell'1-1 dei suoi, nella partita persa poi contro il Bologna di Roberto Donadoni per 2-3. L'attaccante dei clivensi viaggia in direzione sud, verso Napoli e a gennaio farà parte degli uomini di Maurizio Sarri che lo attende per dare fiato a Mertens vista la mancanza di Milik. Il numero 45 del Chievo, però, è concentrato solo sulla stagione dei veneti per ora, con loro manca una partita che chiuderà l'esperienza clivense contro il Benevento. 

Rivedi gli highlights e il tabellino di CHIEVO-BOLOGNA

L'analisi della partita- "Siamo andati sotto, come ci era già capitato tante volte, siamo riusciti due volte ad acciuffare il pari ma poi è arrivata la sconfitta. Peccato, dovevamo restare più lucidi ma sono cose che succedono nel calcio. Ora dobbiamo ricompattarci e affrontare la partita con il Benevento con la testa giusta".

A gennaio il Napoli- "Ancora non ci penso, sono totalmente concentrato sul Chievo, manca ancora una partita per chiudere questo bellissimo anno. Ce la voglio mettere tutta".

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it