Serie A, Inter: ecco Lisandro Lopez

2018-01-15 20:00:09
Serie A, Inter: ecco Lisandro Lopez
Pubblicato il 15 gennaio 2018 alle 20:00:09
Categoria: Calciomercato - Serie A
Autore: Danilo Supino

Lisandro Lopez è un nuovo giocatore dell'Inter. L'annuncio è arrivato pochi minuti fa dopo l'esito positivo delle visite mediche. Il giocatore argentino sarà alla corte di Spalletti fino al 30 giugno 2018. Il trasferimento è nella formula del prestito con diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo. Il difensore centrale classe 1989 vanta un gran numero di trofei con sqaudre di club tra Argentina e Portogallo, dove nella recente esperienza con il Benfica ha vinto un double nella stagione 2016/2017.

Le dichiarazioni di Lisandro Lopez: "Significa molto giocare per un club come l’Inter, uno dei più grandi d’Europa. Vengo qui per dare una mano ai miei nuovi compagni per raggiungere gli obietti fissati. All’Inter sono passati molti argentini, ne ricordo tanti, Zanetti, Milito, tutti hanno benissimo spero di dare il mio contributo. Seguivo da tempo la Serie A uno dei migliori campionati al mondo, molto tattico molto competitivo, cercherò di dare il massimo e imparare ogni giorno qualcosa in più. Ho avuto la fortuna di giocare la CL con il Benfica e sono qui per questo, per aiutare l’Inter a raggiungere la qualificazione. Ho scelto la maglia numero 2 che non era utilizzata da nessuno".

Al simpatico siparietto di Spalletti davanti le telecamere che con accento toscano dice: "Lo sa pure la mia mamma che ci manca un difensore" ecco la risposta dell'inter. L'allenatore dei nerazzurri si è dichiarato soddisfatto di questa operazione: "È la conferma che abbiamo direttori bravi e pronti. Bisogna agire e sono convinto che la loro bravura anticipa gli altri concorrenti".

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it