Bologna, Donadoni: "La partita andava chiusa prima"

2017-12-23 13:35:05
Pubblicato il 23 dicembre 2017 alle 13:35:05
Categoria: Serie A
Autore: Danilo Supino

Con un gol in extremis di Mattia Destro, il Bologna porta a casa tre punti importanti staccando proprio il Chievo dopo la vittoria fuori casa per 2-3. "Voglio augurare un Buon Natale a tutti" inizia con queste parole la conferenza stampa di un soddisfatto Roberto Donadoni. La vittoria va bene, ma avrebbe preferito chiuderla prima ed evitare di trascinarsi fino agli ultimi minuti; sui suoi "Da Verdi mi aspetto di più" e prosegue su Destro "La miglior partita da quando è qui". 

Rivedi gli highlights e il tabellino di CHIEVO-BOLOGNA

Buona prestazione, ma si deve fare meglio- "Queste sono partite che vanno chiuse prima, perchè poi il pericolo puó sempre arrivare. I tre punti sono importanti, ma ripeto che dobbiamo sfruttare meglio le occasioni davanti alla porta, come ad esempio quella di testa di Krejci nel primo tempo. Ci manca quella determinazione feroce che ci puó far fare il salto di qualità".

Qualche appunto su Verdi- "Conoscendo le sue qualità, non sono soddisfatto di lui oggi. Mi aspetto di piú".

Su Destro- "Ha fatto la miglior partita da quando è qua a Bologna. Al di là dei gol, quello di oggi deve essere l'atteggiamento di sempre. Se cosí sarà potrà fare tranquillamente 15 gol a fine stagione" e per Antonio Mirante: "In settimana è stato discusso, ma oggi ha confermato che non esiste un problema sul campo ed ha dimostrato di essere con 2/3 parate fondamentali un portiere fortissimo".