Serie A: passo falso Inter, Lazio e Sassuolo si rialzano

2016-09-25 17:28:48
Serie A: passo falso Inter, Lazio e Sassuolo si rialzano
Pubblicato il 25 settembre 2016 alle 17:28:48
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Non è bastato l'esordio a San Siro di Gabigol. Nella sesta giornata di A l'Inter sbatte sul Bologna e perde punti preziosi nei confronti di Juventus e Napoli: sblocca Destro, poi Perisic infila l'1-1 finale. Lazio e Sassuolo ritrovano i tre punti e a farne le spese sono rispettivamente Empoli e Udinese. Un punto a testa per Genoa e Pescara: Manaj riagguanta il Grifone, andato in vantaggio con il Cholito Simeone.

Dopo Juventus e Empoli De Boer chiedeva ai suoi un ulteriore salto di qualità per infilare la terza vittoria consecutiva, ma il Bologna ha altri piani. I felsinei vanno in vantaggio dopo 14' grazie all'ex Destro (nel caso sono parecchie le responsabilità di Handanovic). Al minuto 37 è una perla di Perisic a riaggiustare le cose per l'Inter, terza in classifica con 11 punti in attesa di Fiorentina-Milan.

Continua la crisi dell'Empoli di Martusciello: all'Olimpico Keita e Lulic piegano i toscani, e Lazio appaiata in classifica con la Roma a quota 10. Seconda vittoria di fila al Mapei Stadium per il Sassuolo: a piegare l'Udinese è il quarto sigillo in campionato di Defrel. Terzo match senza vittorie per la squadra di Iachini.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it