Mercato: al via la sessione invernale

2011-01-03 11:28:01
Pubblicato il 3 gennaio 2011 alle 11:28:01
Categoria: Olimpiadi
Autore: Fabio Codebue

Parte ufficialmente oggi la sessione invernale del calciomercato. Le società hanno tempo fino al 31 gennaio per correre ai ripari e rimediare agli errori commessi nella sessione estiva. Anche se non per tutte le squadre sarà un mercato di riparazione. E' il caso della Lazio di Lotito, che dopo aver operato brillantemente tra giugno e agosto, punta a rinforzare ulteriormente la rosa per centrare la qualificazione alla prossima Champions League.

Un nome caldo sarà quello di Federico Macheda, che Ferguson ha intenzione di far partire (ma solo in prestito per i prossimi sei mesi). Gennaio sarà il mese dell'addio di Ronaldinho al Milan, che a breve ufficializzerà l'acquisto di Cassano. Stessa cosa che farà l'Inter con Ranocchia: oltre al difensore, i nerazzurri sondano il mercato alla ricerca di un altro "regalo" per Leonardo, magari nel reparto offensivo (sempre vivo il sogno Kakà).

Datasport.it/calciomercato vi terrà aggiornati in tempo reale su tutto quello che succederà da oggi fino alle ore 19 del 31 gennaio: non perdete le esclusive di Alfredo Pedullà con tutti gli sviluppi sulle più importanti trattative di mercato.