Serie D, Rignanese-Real Forte Querceta 1-7: risultato, cronaca e highlights. Live

Pubblicato il 26 novembre 2017 alle 18:30:42
Categoria: Serie D
Autore: Matteo Sfolcini

 

Clicca sulla partita per non perderti le emozioni della sfida, è tutto LIVE

RIGNANESE-REAL FORTE QUERCETA 1-7 Finale

Marcatori: 7' A. Ferretti (RE), 37' L. Cecchetti (RE), 47'Degl'Innocenti (RI), 55' A. Ferretti (RE), 56' L. Matteo (Aut.- RE), 58' G. Falchini (RE), 68' G. Falchini (RE), 81' A. Vignali (RE)

Rignanese-Real Forte Querceta 1-7. Match valido per la 14a giornata di Serie D, girone E. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Comunale Rignano.

In testa al gruppo E di Serie D c'è il Ponsacco, reduce da tre vittorie di fila, che con 29 punti in classifica è l'unica squadra a non aver ancora perso. Al secondo posto con una lunghezza in meno si trova il Viareggio che è imbattuto da 8 turni e ha il miglior attacco del campionato (ben 27 reti all'attivo). Subito dietro c'è l'Unione Sanremo a 27 punti che è reduce da cinque risultati utili consecutivi con il miglior rendimento casalingo (5 successi di seguito e un pareggio). Chiudono la zona playoff il Seravezza con 24 punti e la miglior difesa (10 reti subite) ma che nelle ultime giornate ha un po' rallentato e la Massese con 23, che dopo tre vittorie di fila è caduta nel derby contro il Viareggio. Anche nella zona playout e retrocessione la lotta è ancora aperta con il Savona, che viene da cinque ko consecutivi, che è ferma a 13 punti e il Finale, che non vince da 10 giornate, che insegue a 11. A pari merito con 8 punti c'è lo Scandicci che dopo due successi ha perso le ultime tre e il Montecatini che paga un'unica vittoria in campionato. Chiude la classifica con poche chance salvezza l'Argentina Arma che con soli 4 punti e zero vittorie, ha anche il peggior attacco e difesa (9 reti realizzate e 29 subite).