Serie D: il 'Pampa' Sosa allenerà la Vultur Rionero

2016-09-14 11:06:34
Serie D: il 'Pampa' Sosa allenerà la Vultur Rionero
Pubblicato il 14 settembre 2016 alle 11:06:34
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

Roberto Sosa è il nuovo allenatore della Vultur Rionero, club lucano che milita nel girone H di serie D. Il 'Pampa', così è soprannominato l'ex attaccante argentino che in carriera ha vestito le maglie, tra le altre, di Udinese, Boca Juniors e Napoli, prende il posto di Pasquale D'Urso, dimessosi dopo le prime due giornate di campionato. Sosa, 41 anni, inizierà la sua terza esperienza di allenatore dopo quelle con il Sorrento in D nel 2014-15 e con il Savoia in Eccellenza l'anno successivo.

"La scelta di Roberto Sosa rappresenta una conferma di come questa società abbia interesse a garantire in ogni modo gli obiettivi prefissati: mantenimento della categoria e poi prendere per buono tutto quello che ne potrebbe seguire. Abbiamo allestito un organico di tutto rispetto che mister Sosa troverà a disposizione per un lavoro unitario e proficuo in cui tutti remino nella stessa direzione", ha dichiarato il presidente della Vultur Rionero Antonio Dipierri.

Il 'Pampa' Sosa, attaccante da 116 gol in carriera, si mette al timone di una squadra che nelle prime due partite di campionato ha raccolto 2 punti in virtù dei pareggi con Agropoli e Città di Ciampino.
 

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it