Serie D girone H, il resoconto della tredicesima giornata: allungano Picerno e Audace Cerignola

2018-12-02 19:15:03
Pubblicato il 2 dicembre 2018 alle 19:15:03
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport

Il Picerno non molla la vetta della classifica del girone H di Serie D. I rossoblu dopo il pari contro il Francavilla si sono imposti in trasferta sul Pomigliano per 2-0: le reti sono state firmate da Tedesco e Pitarresi.

Insegue l'Audace Cerignola che con un secco 3-0 ha schiantato la Gelbison tra le mura amiche del "Monterisi": a segno Foggia, Lattanzio ed Esposito. Torna alla vittoria il Taranto che allo "Iacovone" ha avuto la meglio sul Francavilla di Lazic per 2-1 grazie alle marcature di Di Senso e Salatino. Roboante successo del Bitonto sul Granata per 5-0: assoluto protagonista Patierno con una tripletta. Fermato sul pareggio il Nardà che non è riuscito ad andare oltre a Gragnano.

Finisce con un pari anche la sfida tra Fasano e Fidelis Andria: vantaggio degli uomini di Potenza con Forte, nella ripresa Serri riporta il risultato in parità. Sorride il Savoia con il 3-1 inflitto al Gravina di Loseto, mentre il Team Altamura con Francesco Cozza in panchina non riesce ad ingranare: a trionfare il Nola per 3-1 con la doppietta del solito Gennaro Esposito. Si dividono la posta in palio Sorrento e Sarnese nel derby campano: allo stadio "Italia" finisce 1-1 con i goal di De Rosa e Sorriso.

Articolo a cura di Antonino Lo Re