Serie D, il programma del weekend 13-14 novembre 2021

Pubblicato il 12 novembre 2021 alle 14:30
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport

La Serie D si appresta a vivere un altro fine settimana di gran calcio con le partite della 9^ giornata del Campionato, l’11^ dei gironi A, B, D, H e I in programma domenica 14 novembre alle ore 14.30. Uniche variazioni previste, tre anticipi al sabato e quattro posticipi d’orario.

Anticipi

Sabato 13 novembre alle 14.30 prendono il via Cjarlins Muzane-Clodiense (C) e Prato-Sammaurese (D) allo Stadio “Piero Torrini” di Sesto Fiorentino (Fi), alle 15.00 Carbonia-Torres (G) al comunale di Sant’Anna Arresi (Su).

Variazioni di orario

Domenica 14 novembre alle 15.00 si giocano Asti-Sanremese (A), Sassari Latte Dolce-Lanusei (G), Città Sant’Agata-Gelbison e Sancataldese-Giarre (I)

Variazioni di campo

Legnano-Castellanzese (B) si disputa allo stadio “Giovanni Mari” di Legnano (Mi), Afragolese-Giugliano (G) al “Vittorio Papa” di Cardito (Na), nel girone H San Giorgio-Molfetta si gioca al “Raffaele Paudice” di San Giorgio a Cremano (Na), Mariglianese-Gravina al “Santa Maria delle Grazie” di Marigliano (Na) e Brindisi-Altamura al “Demitri” di Maruggio (Ta).

A porte chiuse

Sei partite si giocheranno a porte chiuse per motivi di pubblica sicurezza riguardanti gli impianti delle società ospitanti. Si tratta, nel Girone F di Castelnuovo Vomano-Trastevere al comunale di Castelnuovo Vomano (Te) e Vastese-Sambenedettese, nel G Carbonia-Torres al comunale di Sant’Anna Arresi (Su), nell’H Virtus Matino-Nardò, nell’I Acireale-San Luca al comunale di Aci Sant’Antonio (Ct) e Rende-Castrovillari.

Rinvio

La partita della 9^ giornata del Girone F Castelfidardo-Notaresco è stata rinviata a data da destinarsi per situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati nei giorni precedenti.

Novara-Casale in diretta su Sportitalia

Sportitalia riapre le porte del Campionato di Serie D, si parte domenica 14 novembre alle 14.30 con la sfida tra Novara Casale, allo stadio Silvio Piola di Novara, match di alta classifica dell’11^ giornata del girone A. Telecronaca di Gabriele Schiavi, commento tecnico di Francesco Parravicini, a bordocampo Giada Giacalone. Pre partita con collegamento dal Piola a partire dalle 14 con interviste e contributi. Ampio anche il post partita con le dichiarazioni a caldo dei protagonisti. Tutto live sul canale 60 del Digitale Terrestre e in HD sul canale 560. Live anche sull’app di Sportitalia scaricabile in modo gratuito su dispositivi IOS e Android.