Serie D girone I, 6a: Palmese e Cavese non sbagliano

Pubblicato il 4 ottobre 2015 alle 17:40:08
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Guarda risultati, classifica e marcatori del Girone I di Serie D

Turno di transizione per quanto riguarda il duo di testa: nella sesta giornata vince la coppia al comando del girone I. La Palmese stende con il punteggio di 1-0 il Marsala, mentre la Cavese trova il successo per 3-1 sul campo del Noto: entrambe salgono a quota 13 punti, in vetta alla classifica. A tenere il passo delle prime è il Roccella: bel 3-1 a domicilio rifilato al Due Torri e ora i punti in graduatoria sono 12. Significa terzo posto in solitaria, a +2 sul trio composto da Scordia, Sarnese e Vibonese.

E' di Foderaro, a segno a metà primo tempo, il gol che decide la sfida fra Palmese e Marsala. Inizio più complicato invece per la Cavese, che va sotto con il Noto (Ficarrotta), ma trova il pari nel finale della prima frazione (Varriale). Nella ripresa De Rosa e D'Anna firmano il definitivo 1-3. Con lo stesso punteggio il Roccella vince in casa del Due Torri: decisiva la doppietta di Criniti fra il 70' e il 73'. Nell'anticipo del sabato bel poker del Gragnano alla Vibonese, con Martone protagonista di due reti.

Domenica storta anche per lo Scordia, battuto fra le mura amiche 3-1 dal Siracusa. La Frattese ha osservato il turno di riposo, mentre il Reggio Calabria ha centrato il suo secondo successo battendo 2-0 la Vigor Lamezia. Si giocherà mercoledì pomeriggio il match fra Agropoli e Rende: per entrambe le squadre è l'occasione per affacciarsi alle zone nobili della classifica.