*/
 

Serie D girone I, 4a: Torrecuso, il sogno continua

Pubblicato il 28 settembre 2014 alle 17:50:31
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Guarda risultati, classifica e marcatori del Girone I di Serie D

Primi in classifica senza poter giocare nel proprio stadio: è questa la favola del Torrecuso, che dopo 4 partite di campionato – di cui due “casalinghe” giocate in campo neutro – si ritrova davanti a tutti a quota 10 punti: la vittima odierna è il Tiger, sconfitto 1-0 grazie al gol di Perna su rigore in chiusura di primo tempo. Non ingrana l’Akragas, che all’Esseneto non va oltre lo 0-0 contro il Montalto Uffugo.

Le sorprese in finiscono qui. La Frattese va ad agguantare la seconda piazza – a pari merito con altre quattro squadre tra cui l’Akragas – calando il poker all’Orlandina: un 4-0 che suggella peraltro la crisi tecnica dei siciliani, affidati al preparatore atletico in seguito all’esonero del tecnico ucraino Pasul’ko, al quale sono stati fatali i tre pareggi conseguiti nelle prime tre giornate. Con poco spettacolo e tanta sostanza prosegue il campionato della Leonfortese, che a Noto mantiene lo 0-0 e rientra nel “club delle seconde”. Nello stesso gruppetto di inseguitrici troviamo l’Hinterreggio e il Marcianise, entrambe corsare col risultato di 3-1, rispettivamente contro Roccella (derby calabrese ad alta tensione con ben 4 espulsi) e Battipagliese, quest’ultima ancora a secco di vittorie così come le già citate Noto e Orlandina.

Sembra aver preso il giusto ritmo l’Agropoli: mister Pirozzi salva la sua panchina grazie al 2-0 rifilato a domicilio al Due Torri. Primo successo per la Gioiese, che a Sorrento trova un doppio Manfrè e passa col punteggio di 3-2. Si segna parecchio anche tra Neapolis e Rende, anche se non c’è un pubblico a poter assistere al 3-1 con cui la formazione campana sconfigge gli uomini di Trocini.