Serie D girone I, 2a: Vibonese da rimonta, prima vittoria per la Reggina

2015-09-13 17:25:27
Serie D girone I, 2a: Vibonese da rimonta, prima vittoria per la Reggina
Pubblicato il 13 settembre 2015 alle 17:25:27
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Guarda risultati, classifica e marcatori del Girone I di Serie D

Dopo due giornate di campionato c’è già una squadra che pensa alla fuga, la Vibonese rimonta nel finale e conquista la vetta solitaria del girone grazie al gol di Allegretti al 78’. Primi punti per la Reggina, gli uomini di mister Cozza hanno avuto la meglio sulla Sarnese per 1-0.  Vittorie esterne per Cavese 0-1 a Scordia e Due Torri che rifila tre reti al ripescato Gelbison. Tre punti anche per Frattese e Palmese.

Dopo due giornate di campionato c’è già una squadra che pensa alla fuga, la Vibonese rimonta nel finale e conquista la vetta solitaria del girone.  I calabresi si trovano a rincorrere per ben due volte ma in tre minuti  rimontano e vincono con le reti di Saraniti al 75’ e Allegretti al 78’. Prima vittoria per la Reggina di mister Cozza che, dopo lo scivolone di Aversa, ha la meglio sulla Sarnese grazie al gol di Arena. Vittorie esterne per Cavese e Due Torri, i campani conquistano i primi tre punti battendo di misura lo Scordia, mentre i siciliani rifilano tre reti alla ripescata Gelbison. Doppietta di Ciciriello e terzo gol di Calafiore.

Raccolgono tre punti anche Frattese e Palmese, i bianconeri battono 1-0 il Rende con la rete di Costanzo, i calabresi raggiungono i 4 punti grazie alla doppietta di Piemontese. Pareggio 0-0 per Noto e Aversa, con i campani che salgono a 2 punti in virtù della penalizzazione ricevuta in settimana. Tutto nel primo tempo nell’anticipo di ieri: Roccella in vantaggio con Dorato al 17’ e pareggio per l’Agropoli con Pascuccio.

 

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it