Risultati, classifica e marcatori del Girone I di Serie D
Importante successo della Cavese che batte 3-0 la Vigor Lamezia e alluna di un punto sull’inseguitrice Frattese, sconfitta dal Due Torri. Decide il match il gol di Pittaresi all’86’. Il Siracusa esce sconfitto contro la diretta rivale Sarnese per 1-‘: il gol è di Di Capua al 62’ su rigore. Sconfitta anche per la Vibonese, che perde per 1-0 fuori casa contro l’Aversa Normanna, mentre il Reggio Calabria batte la Palmese per 4-3 al termine di una partita pazza, risolta al 95’ da Zampaglione, che ha fatto esplodere di gioia il Granillo.
Seguono in classifica il Gragnano, la Leonfortese e il Marsala. I campani pareggiano per 1-1 fuori casa contro la Gelbison, mentre finisce 0-0 tra Leonfortese e Rende. La Leonfortese si porta a 19 punti, e si lascia alle spalle la Palmese. Vittoria esterna per il Marsala, che batte 2-0 il Roccella e conquista tre punti importantissimi.
Decide la doppietta di Gallon. Il Noto cala il tris contro lo Scordia: al gol di Manfrè al 4’ è seguita la dopietta di Fecarotta al 79’ (su rigore) e 83’. Il Noto raggiunge in classifica Rende e Agropoli, che ha riposato. Restano invariate le ultime tre posizioni, con il Gelbison che rosicchia un punto sullo Scordia portandosi a 10 punti, mentre il Vigor Lamezia resta fermo a quattro punti.