Serie D girone I, 13a: Frattese a forza sei, è in testa

2015-11-12 08:00:21
Serie D girone I, 13a: Frattese a forza sei, è in testa
Pubblicato il 12 novembre 2015 alle 08:00:21
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Risultati, classifica e marcatori del Girone I di Serie D

Si conclude con un colpo di scena questo turno infrasettimanale del giorne I di Serie D: la Frattese sfrutta il turno di riposo imposto alla Cavese per balzare in testa alla classifica a quota 25 punti. La formazione di Frattamaggiore sbriga la pratica Gelbison già nel primo tempo, chiuso con un perentorio 4-0. Nella ripresa, i padroni di casa offrono un ulteriore spettacolo davanti al proprio pubblico infilando altri due gol. Sugli scudi Costanzo, autore di una tripletta. In serata arriva anche la bella affermazione del Siracusa: finisce 3-1 il match con l'Aversa Normanna e grazie a questo successo la formazione siciliana sale al secondo posto, a -1 dalla vetta.

Restano appaiate a 19 punti Sarnese e Due Torri, entrambe sconfitte fuori casa: i primi sono stati costretti a incassare una “manita” dal Marsala, i secondi, invece, sono stati battuti di misura dalla Vibonese, che raggiunge il terzo posto con 21 punti. La Palmese viene sconfitta per 3-0 dall’Agropoli e si fa raggiungere dalla Leonfortese, che conclude in parità il match col Vigor Lamezia. Pari anche tra Scordia e Reggio Calabria, mentre il Gragnano batte in rimonta il Noto grazie alla doppietta di Foggia e al gol di Leone.

Per quanto riguarda la parte bassa della classifica, il Rende batte il Roccella nel derby calabrese e si porta a 15 punti, proprio in compagnia dei corregionali. Passi da gigante anche per il Marsala, mentre avanzano di un solo punto lo Scordia e la Vigor Lamezia.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it