Serie D girone I, Cavese-Roccella 2-3: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 13 aprile 2017 alle 21:46:56
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Cavese-Roccella 2-3 giocata oggi, domenica 13 aprile 2017 alle ore 15.00. Match valido per la 31a giornata di Serie D (girone I). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Lamberti.

Match da dimenticare per la Cavese: al Lamberti finisce 3-2 per il Roccella. Passano trenta minuti e i calabresi vanno in vantaggio con Ficarotta. I metelliani non si abbattono e al 43' trovano il pari con Bellante, mentre nella ripresa, è Giglio a firmare la rete del momentaneo vantaggio. Pochi minuti dopo gli ospiti rispondono con Ficarotta e, all'89', trovano la rete del meritato 3-2 con Santaguida.

CAVESE-ROCCELLA 2-3
 

RETI: 30’ Ficarrotta (R), 43’ Bellante (C), 46' Giglio (C), 53' Ficarrotta (R), 89' Santaguida (R).
CAVESE: Conti, Riccio (58' Celiento), Loreto, Ciarcià, Parenti, Migliaccio, Bellante (75' Felleca), Alleruzzo, Gabrielloni, Armenise (58'Padovano), Giglio. A disp. D’Amico, Uliano, Rossi, Giannattasio, Pappalardo, Golia. All.Longo.
ROCCELLA: Mittica, Cordova, Sorrentino, De Carlo, Minici, Sendin, La Piana, Rodriguez, Franco (68' Tedesco), Ficarrotta (74' Femia), Santaguida. A disp. Mirabella, Futia, Simonetta, Serafino, Lombardo, Manglaviti, Filippone. All. Galati.
ARBITRO: Fiero di Pistoia.
NOTE: ammoniti: Alleruzzo (C), Ciarcià (C), Padovano (C).