Serie D girone H, 12a: pari Nardò, ma resta in vetta

2015-11-15 17:15:11
Serie D girone H, 12a: pari Nardò, ma resta in vetta
Pubblicato il 15 novembre 2015 alle 17:15:11
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Risultati, classifica e marcatori del Girone H di Serie D

Mezzo passo falso del Nardò: la formazione leccese, in vantaggio al 65’ con Lattanzio, si fa raggiungere in extremis da Allegretta. A beneficiare di questo risultato, ovviamente, è la Virtus Francavilla che annienta il Picerno rifilandogli cinque reti. Sugli scudi Krasniqi, autore di una doppietta, mentre le altre reti sono state messe a segno da Montaldi, Masini e De Giorgi. Per il Picerno, in gol Milicevic ed Esposito. Pari anche per il Francavilla, mentre il Taranto supera nel derby il Gallipoli, grazie alla rete segnata da Esposito al 94’.

Il Pomigliano vince 3-2 contro il San Severo e si porta a una sola lunghezza da Taranto e Francavilla (24 punti). Vola il Fondi, che infila cinque reti alla Turris portandosi a quota 20 in classifica. Doppiette per Alleruzzo e Meloni.  Frana l’Isola Liri, che incassa la “Manita” sul campo del Manfredonia, dietro di tre lunghezze. Sconfitta anche per Marcianise, che subisce un 1-3 casalingo contro il Potenza. Decide la tripletta di uno scatenato Simeri, mentre la rete della bandiera campana è stata siglata da Ciano.

Nelle ultime posizioni, le sconfitte di Picerno e Gallipoli lasciano le due squadre ferme rispettivamente a 4 e 6 punti, mentre il Serpentara, grazie al pari con il Nardò, sale di un punto a quota 6 e aggancia il Gallipoli.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it