Serie D girone H, il resoconto della quarta giornata: Picerno capolista

2018-10-08 13:20:14
Serie D girone H, il resoconto della quarta giornata: Picerno capolista
Pubblicato il 8 ottobre 2018 alle 13:20:14
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport

Dopo quattro giornate di campionato, il girone H di Serie D ha solo una capolista: il Picerno. La squadra di Domenico Giacomarro è una vera macchina da gol e dopo i sei della scorsa settimana rifilati al Fasano, è riuscita a metterne a segno quattro sul campo del Nola. Protagonista ancora Santaniello, autore di una doppietta. Di Lordi ed Esposito le altre due reti. 

Non riesce a tenere il passo dei rossoblu il Team Altamura che, dopo tre vittorie in altrettante gare ha subito un k.o. tra le mura amiche del "D'Angelo": la Gelbison si è imposta per 2-0 grazie ai goal messi a segno da Esposito e Mejri. Al terzo posto insieme alla squadra di De Felice ci sono Bitonto e Taranto che hanno pareggiato rispettivamente con Sarnese e Audace Cerignola. Nel big match di questa quarta giornata la compagine di Panarelli si era portata in vantaggio con di Di Senso nel primo tempo, ma nella ripresa è stata raggiunta dai gialloblu con la rete di Lattanzio, il quale nella prima frazione di gioco aveva fallito un calcio di rigore.

Il Savoia si è aggiudicato il derby campo contro il Sorrento vincendo per 2-1, portandosi a quota 7 in classifica, mentre i rossoneri di Guarracino restano fermi a 5 punti. Il Fasano non va oltre lo 0-0 in casa contro il Francavilla, mentre il Nardò è riuscito ad espugnare il "Comunale Stefano Vicino" di Gravina con il goal siglato da Molinari. Conquista il suo primo successo in questo campionato la Fidelis Andria che ha avuto la meglio sul Granata, così come il Gragnano che nello scontro diretto ha battuto il Pomigliano, lasciandolo da solo in fondo alla classifica con 0 punti all'attivo.

Articolo a cura di Antonino Lo Re

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it