Serie D girone H, il resoconto della nona giornata: Picerno sempre in testa, inseguono Audace Cerignola e Taranto

2018-11-11 18:15:27
Serie D girone H, il resoconto della nona giornata: Picerno sempre in testa, inseguono Audace Cerignola e Taranto
Pubblicato il 11 novembre 2018 alle 18:15:27
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport

Il Picerno dopo nove giornate mantiene la vetta della classifica del girone H di Serie D. La squadra di Domenico Giacomarro si è imposta anche oggi sul Granata. I campani, rimasti all'ultimo posto in classifica con soli quattro punti, sono stati sconfitti per 2-0 con le reti siglate da Esposito e Vanacore.

 

Stoppato sul pareggio l'Audace Cerignola dalla Fidelis Andria. Al "Domenico Monterisi" finisce 1-1: a Cristaldi risponde Foggia nel finale. Insegue il Taranto che dopo la partita rinviata con il Fasano, ha vinto in scioltezza per 3-0 sul Gravina. I goal sono stati messi a segno da Favetta, Oggiano e D'Agostino. Torna alla vittoria il Bitonto che ha sconfitto in casa il Team Altamura per 2-1: ancora decisivo l'attaccante Picci. Il Nardò, nell'anticipo di questo nono turno, ha espugnato il campo del Pomigliano per 1-0 grazie ad una perla su calcio di punizione di Benvenga. 

Con un pirotecnico 4-3 il Sorrento è riuscito alla fine ad avere la meglio sulla Gelbison che ha cercato di ribattere colpo sul colpo alle offensive dei campani. Sconfitta per il Fasano che cade in trasferta contro il Gragnano. La compagine di Rosario Campana era andata sotto, ma poi è riuscita ad imporsi per 3-1 sui pugliesi. Il Savoia si aggiudica il derby campano contro il Nola vincendo per 2-0, mentre l'unico 0-0 di questa giornata è quello tra Francavilla e Sarnese.

Articolo a cura di Antonino Lo Re
Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it