Serie D girone H, Bisceglie-Ciampino 2-1: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 23 aprile 2017 alle 19:17:23
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Bisceglie-Ciampino 2-1 giocata oggi, domenica 23 aprile 2017 alle ore 15. Match valido per la 32a giornata di Serie D (girone H). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Ventura.

Il Bisceglie mette la freccia e supera il Trastevere in testa alla classifica del girone H, mentre il Ciampino saluta la serie D e sprofonda in eccellenza. Al Ventura sblocca le marcature il bomber Montaldi che sugella il vantaggio nerazzurro con un tapin a pochi passi sugli sviluppi di un calcio di punizione. Al 42' Petta segna il raddoppio per il Bisceglie dopo un lancio dalla trequarti di Pistola. Il Ciampino trova il gol dell'inutile 2-1 al 48' con Damiani che piazza un gran diagonale di interno destro.

BISCEGLIE - CITTA' DI CIAMPINO 2-1

MARCATORI: 23' Montaldi (B), 43' Petta (B), 48' Damiani (C).

BISCEGLIE: Di Franco, Delvino, Pistola ( 84' Posillipo), Diop, Petta, D'aiello, Partipilo (57' Petitti), Risolo, Lattanzio, Montinaro ( 79' Vaccaro), Montaldi.  A disp. Testa, Biancola, Miale, Moccia, Cerone, Cioffi. All. Ragno.

CIAMPINO: Sottoriva, Moisa, Giampietro, Fazio (89' Pansera), Carnevali, Citro, Turmalaj (62' Ramcheski), Blandino, Trani, Fischetti, Damiani (76' Cassetti). A disp. Peri, Angi, Cececcotto, Famà, Solfiti, Tiozzo, Pansera. All. Santoni.
Terna arbitrale: D'Amato di Siena.

ARBITRO: Alessio D'Amato di Siena.

NOTE: Citro, Turmalaj, Carnevali (C).